Sport in tv
Berrettini-van de Zandschulp, Wimbledon 2021: programma, orario d’inizio, tv e streaming
Matteo Berrettini affronterà Botic van de Zandschulp al secondo turno di Wimbledon 2021. Il tennista italiano è riuscito ad avere la meglio sul sempre rognoso argentino Guido Pella all’esordio e giovedì 1° luglio tornerà in campo sull’erba londinese per fronteggiare l’olandese. Il romano partirà con tutti i favori del pronostico e punta dritto al terzo turno dello Slam in terra britannica.
Il numero 9 del ranking ATP partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 139 del mondo, si punta a un comodo successo per proseguire la propria avventura in questo torneo e sfruttare anche un tabellone sulla carta favorevole. L’azzurro giocherà sul Campo 3, nel secondo incontro a partire dalle ore 12.00 italiane. In precedenza è previsto un incontro femminile di secondo turno tra la tedesca Petkovic e la ceca Krejcikova.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-van de Zanschulp, secondo turno di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BERRETTINI-VAN DE ZANDSCHULP, WIMBLEDON 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 1° LUGLIO:
Secondo incontro dalle ore 12.00 Matteo Berrettini vs Botic van de Zandschulp
Alle ore 12.00, sul Campo 3, il match femminile tra la tedesca Petkovic e la ceca Krejcikova, a seguire l’incontro di Berrettini.
BERRETTINI-VAN DE ZANDSCHULP: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto da comunicare).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse