Seguici su

Calcio

Calcio, infortunio per Karim Benzema: c’è preoccupazione nella Francia prima degli Europei 2021

Pubblicato

il

Non vi sono dubbi che la Francia si presenti ai nastri di partenza degli imminenti Europei 2021 di calcio come la candidata numero uno al successo. I campioni del mondo del 2018 possono contare su un roster molto forte e completo, con tante alternative.

L’ultimo test, prima dell’inizio della fase finale della rassegna continentale, ha sorriso agli uomini di Didier Deschamps, usciti vittoriosi allo Stade de France contro la Bulgaria per 3-0: sono andati a segno Griezmann e Giroud con una doppietta. Attaccante del Chelsea entrato al 40′ del primo tempo al posto di Karim Benzema.

Ha preso un forte colpo al muscolo sopra il ginocchio e ha preferito lasciare il campo per non rischiare. Lo staff medico lo sta seguendo“, le parole di Deschamps a fine match.

Da valutare quindi l’entità dell’infortunio al giocatore del Real Madrid, tra i punti di forza della compagine transalpina. Dopo le cure mediche, Benzema ha cercato anche di rientrare in campo ma dopo pochi minuti ha chiesto il cambio per non rischiare. Non resta che attendere notizie in merito.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità