Seguici su

Calcio

Calcio, Josè Mourinho: “Mi piacerebbe una Finale Italia-Inghilterra a Wembley”

Pubblicato

il

Una parere da Special One. Josè Mourinho sta seguendo con occhi interessati l’evoluzione degli Europei 2021 di calcio. La Roma, squadra che allenerà dalla prossima stagione, può contare sull’apporto di un Leonardo Spinazzola che tanto bene sta facendo con la Nazionale di Roberto Mancini, qualificata ai quarti di finale.

Per questo lo scenario che il tecnico giallorosso si augura è quello di un atto conclusivo tra l’Italia e l’Inghilterra: “L’Italia contro l’Inghilterra in finale sarebbe lo scenario perfetto per me. Mi piacerebbe che Harry Kane ricevesse il trofeo nelle sue mani da Aleksander Ceferin. Se batte la Germania li vedo a Wembley, in finale“, le parole del tecnico portoghese.

Senza il Portogallo nella competizione, mi sento legato all’Italia perché, come allenatore della Roma, ho giocatori in quella nazionale. Auguro il meglio a Leonardo Spinazzola che sta giocando molto bene e Bryan Cristante che arriva dalla panchina“, ha aggiunto Mourinho.

A questo punto non resta che attendere l’esito dei prossimi match per capire quale sarà l’evoluzione di questa rassegna continentale.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità