Calcio

Calcio, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare agli Europei 2021: “Questo maledetto problema alla coscia non mi consente di giocare”

Pubblicato

il

Lo si era già compreso e ora ci sono i crismi dell’ufficialità. Il centrocampista Lorenzo Pellegrini è costretto a rinunciare agli Europei 2021 di calcio per un problema al flessore proprio alla vigilia del match inaugurale tra Italia e Turchia che darà il via ufficiale alla competizione continentale domani allo Stadio Olimpico di Roma (ore 21.00).

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore della Roma purtroppo hanno confermato il tutto e per Pellegrini si tratta di una ricaduta (nel derby dello scorso 15 maggio aveva accusato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra), avvenuta nell’allenamento di ieri durante le prove sui calci di punizione.

Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme“, le parole del calciatore sul suo profilo Instagram.

E dunque Roberto Mancini dovrà a fare affidamento sul centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, che già ha raggiunto il gruppo azzurro a Roma. Una nuova indisponibilità in questo avvicinamento alla fase finale della rassegna continentale, ricordando l’indisponibilità di Stefano Sensi e la chiamata di Matteo Pessina.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version