Ciclismo

Ciclismo, Remco Evenepoel: “Le sensazioni sono molto buone. Sto meglio rispetto alla seconda settimana del Giro”

Pubblicato

il

Remco Evenepoel è tornato in gara dopo la brutta caduta patita nel corso del Giro d’Italia 2021. Il ciclista della  Deceuninck-QuickStep, infatti, ha preso parte alla Elfstedenronde, lavorando per lunghi tratti al servizio del compagno di squadra Mark Cavendish.

Il giovane belga nel post gara si è detto soddisfatto delle sensazioni che ha provato nel corso della gara: “Le sensazioni sono state molto buone, migliori rispetto alla seconda settimana al Giro. È segno che mi sono ripreso bene. Abbiamo controllato la gara per Mark Cavendish, è un peccato che sia arrivato secondo. È bello lavorare per lui, peccato che non abbia vinto“.

Nell’intervista rilasciata a La Dernière Heure Evenepoel ha parlato di quanto, nonostante non si arrivato il successo, si sia divertito: “Faceva caldo e questo ha reso le cose piuttosto difficili. L’attacco a sorpresa della Lotto Soudal ha acceso la corsa. Non so cosa sia successo dietro di noi, ma ci è stato detto di andare a tutta, ed è quello che abbiamo fatto. Mi sono divertito e questa è la cosa più importante“.

Evenepoel sarà nuovamente in gara già tra due giorni per il Giro del Belgio, corsa dove ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista e della quale è campione in carica, in programma a partire da mercoledì 9 giugno.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version