Calcio
Croazia-Spagna, Europei 2021: programma, orario, tv, streaming
Dopo tanti dubbie e sofferenze eccole qua: Croazia contro Spagna. Le squadre che dovevano incantare Euro 2021 con la loro qualità, invece, hanno faticato ben più del dovuto per raggiungere la seconda parte della manifestazione continentale. Ora, invece, le troveremo una di fronte all’altra e lo faranno lunedì 28 giugno alle ore 18.00
Si giocherà allo stadio Parken di Copenhagen per un incontro tutt’altro che scontato. Da una parte la Croazia, che ha acciuffato la qualificazione quasi all’ultimo istante grazie al successo sulla Repubblica Ceca, mentre dall’altra troviamo gli iberici del CT Luis Enrique, rinfrancati dopo il pokerissimo rifilato alla Slovacchia. Luka Modric, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic sfidano le Furie Rosse per andare a raggiungere la vincente di Francia-Svizzera nel quarto di finale di San Pietroburgo del 2 luglio alle ore 18.00.
IN TV – Croazia-Spagna, ottavo di finale di Euro 2021, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203). In streaming si potrà seguire su NowTV e SkyGO, mentre su RaiPlay si potrà vedere la replica della partita. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della sfida.
PROGRAMMA EUROPEI 2021 – CALCIO
Lunedì 28 giugno
Ore 18.00 Croazia – Spagna – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203)
Foto: Lapresse