Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League 2021: Paris Panthers davanti a tutti dopo la prima manche

Pubblicato

il

Si è aperto quest’oggi il fine settimana della quarta tappa di Global Champions League di equitazione 2021, che in quel di Valkenswaard (Olanda) vede al comando dopo la prima manche i Paris Panthers, con il duo composto da Darragh Kenny e Harrie Smolders capace di chiudere senza errori, con il tempo di 150.78 secondi.

Altre quattro le squadre con percorso netto, ovvero i Monaco Aces di Jos Verlooy e Laura Kraut, i Prague Lions di Leopold van Asten e Marc Houtzager, i Doha Falcons di Bassem Mohammed e Philip Houston, oltre ai padroni di casa dei Valkenswaard United di Edwina Tops-Alexander e di un convincente Alberto Zorzi, tornato a gareggiare insieme a Cinsey.

Male invece i leader della classifica Shanghai Swans, che hanno accumulato ben 12 penalità, 4 con il tedesco Christian Ahlmann e 8 con lo svizzero Pius Schweizer, per un quattordicesimo posto provvisorio. Domani la seconda manche, che assegnerà la vittoria, a partire dalle ore 14.

In gara, in maniera individuale, anche un altro azzurro, Emanuele Gaudiano, che ha chiuso con il quarantesimo tempo complessivo in sella a Chalou, con il crono di 78.37 secondi e due ostacoli abbattuti, per un totale di otto penalità.

Foto: LiveMedia/Giancarlo Dalla Riva

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità