Equitazione

Equitazione, Grand Prix of Poland 2021: Antonio Alfonso nono, vince lo statunitense Brian Moggre

Pubblicato

il

Nell’ambito della terza tappa della Division 1 europea della Nations Cup del salto ostacoli dell’equitazione, scattata a Sopot, in Polonia, con la gara a squadre che si svolgerà domenica 20, si è disputata oggi la principale prova individuale, il Grand Prix of Poland, con Antonio Alfonso che si è classificato nono.

La vittoria va allo statunitense Brian Moggre su Balou du Reventon, che fa registrare un doppio netto con il crono nel secondo round di 48.09, mentre si piazza seconda la connazionale Lucy Deslauriers su Hester con un doppio netto ed il tempo di 48.16, infine è terzo il belga Niels Bruynseels su Ilusionata van’t Meulenhof con un doppio netto ed il tempo di 48.63.

Il migliore degli azzurri è Antonio Alfonso su Charmie, nono con una penalità nel primo round ed un netto nel secondo in 56.52, mentre chiude 28° Piergiorgio Bucci su Casago con 5 penalità in 81.98 nel primo round. Si classifica 38° Giampiero Garofalo su Gaspahr con 9 penalità in 80.64 nel primo round, infine si ritira Michael Cristofoletti su Whysol Cassia Pleasure.

Foto: Claudio Bosco / LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version