Calcio
Europei calcio 2021 oggi: orari partite, tv, programma, streaming in chiaro 17 giugno
Oggi giovedì 17 giugno si giocano tre partite agli Europei 2021 di calcio, è incominciata la seconda giornata della fase a gironi e si preannuncia grande spettacolo, anche perché si iniziano a delineare le classifiche dei vari raggruppamenti e la lotta per la qualificazione agli ottavi di finale si fa sempre più serrata. Si incomincia alle ore 15.00 con Ucraina-Macedonia del Nord a Bucarest: entrambe le squadre hanno perso le loro prime partite, dunque sono chiamate a vincere per rimanere seriamente in corsa.
Austria e Olanda, che le hanno sconfitte all’esordio e comandano il gruppo C a punteggio pieno, si incroceranno tra loro alle ore 21.00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove i padroni di casa partiranno con tutti i favori del pronostico. Alle ore 18.00, invece, la sfida tra Belgio e Danimarca valida per il gruppo B, che ieri ha visto il match tra Finlandia e Russia: Lukaku e compagni favoriti, i danesi vogliono scuotersi davanti al proprio pubblico di Copenhagen dopo il ko contro la Finlandia e il drammatico episodio di Eriksen.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi agli Europei 2021 di calcio. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky, Olanda-Austria anche su Rai 1.
EUROPEI CALCIO 2021, LE PARTITE DI OGGI: PROGRAMMA E ORARI
GIOVEDÌ 17 GIUGNO:
15.00 Ucraina vs Macedonia del Nord (Gruppo C, a Bucarest)
18.00 Danimarca-Belgio (Gruppo B, a Copenaghen)
21.00 Olanda-Austria (Gruppo C, ad Amsterdam)
EUROPEI CALCIO 2021: COME VEDERE LE PARTITE DI OGGI IN TV E STREAMING
UCRAINA-MACEDONIA DEL NORD: diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203); diretta streaming su Sky Go, Now TV; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DANIMARCA-BELGIO: diretta tv su Sky Sport Football (canale 203); diretta streaming su Sky Go, Now TV; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
OLANDA-AUSTRIA: diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203); diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now TV; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
LA DIRETTA LIVE DI UCRAINA-MACEDONIA DALLE 15.00
LA DIRETTA LIVE DI DANIMARCA-BELGIO DALLE 18.00
LA DIRETTA LIVE DI OLANDA-AUSTRIA DALLE 21.00
Foto: Lapresse