Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Avere entrambe le vetture nella Top10 è positivo”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio commento al termine delle prove libere del Gran Premio di Stiria, ottava tappa del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’Alpine si colloca al terzo posto dopo la seconda sessione alle spalle del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Mercedes).

Il compagno di box del due volte campione del mondo Fernando Alonso ha dichiarato alla propria squadra: “Abbiamo completato un venerdì molto impegnativo con tante novità. Avere entrambe le vetture nella Top10 è positivo, ma è solo venerdì e dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare sulle aree che possiamo migliorare”.

Ocon mostra la sua soddisfazione per l’ottima prestazione odierna, consapevole che domani sarà una giornata fondamentale in cui tutto può cambiare. “La giornata in pista è stata molto produttiva e non vediamo l’ora che arrivi domani. È bello essere terzo in classifica, ma sono solo le FP2 e domani è quando conta”.

Ottimi riscontri da parte dell’Alpine che sembra vulnerabile sul passo gara. Alonso ed Ocon si preparano per dare battaglia in un week-end in cui il meteo potrebbe cambiare le carte in tavola nelle qualifiche e soprattutto per la gara.

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version