Formula 1

F1, Kimi Raikkonen: “Altri dieci giri e probabilmente avremmo potuto ottenere qualche punto”

Pubblicato

il

Kimi Raikkonen esprime il proprio parere al termine del Gran Premio della Stiria, ottava tappa del Mondiale F1 2021. Il finlandese dell’Alfa Romeo conquista l’undicesimo posto sfiorando la zona punti che in quel di Spielberg è stata chiusa dal giapponese Yuki Tsunoda (AlphaTauri).

L’ex alfiere della Ferrari ha commentato ai microfoni della propria squadra: “Altri dieci giri e probabilmente avremmo potuto ottenere qualche punto, ma purtroppo non è stato così. Penso che abbiamo fatto il meglio che potevamo oggi ed ottenuto il miglior risultato da dove siamo partiti”.

Terzo undicesimo posto del Mondiale per Kimi Raikkonen che conferma il miglioramento dell’Alfa Romeo. L’ex campione del mondo si prepara per confermarsi settimana prossima quando, sempre a Spielberg, si disputerà il GP d’Austria.

Il compagno di box di Antonio Giovinazzi ha affermato chiuso dicendo: “La strategia era giusta, avevamo un buon passo e la macchina andava bene. Ho fatto una buona partenza, alcune belle battaglie e nel frattempo ho superato alcune macchine. Cercheremo di avere un sabato migliore la prossima settimana e darci una migliore possibilità per la gara”.

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version