Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Non mi aspettavo un quinto posto oggi, è uno dei migliori risultati di squadra dell’anno”

Pubblicato

il

Strategia vincente e ritmo oltremodo competitivo. Sono queste le chiavi della fantastica domenica McLaren a Le Castellet per il Gran Premio di Francia 2021, valido come settimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. Lando Norris, 8° in qualifica, ha rimontato fino al quinto posto precedendo il compagno di squadra Daniel Ricciardo e conservando la quarta piazza nel campionato piloti.

Ovviamente sono davvero felice. Non mi aspettavo davvero un quinto posto oggi, anche con una gara perfetta. Semplicemente non pensavo che avremmo avuto il ritmo che abbiamo avuto. È stato complicato con la gestione delle gomme, ma molto meglio di quanto sperassimo, il che è sempre una buona notizia“, ha detto Lando a fine gara.

Un’ottima gara per noi come team, un quinto e un sesto posto, uno dei migliori risultati di squadra di questa stagione – prosegue il giovane britannico al sito ufficiale del team di Woking -. Nel complesso una gara divertente. Speriamo di poter continuare così anche nelle prossime gare“.

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità