Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Sono orgoglioso di lavorare con un gruppo di persone così determinate”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton è intervenuto nel corso della conferenza stampa del Gran Premio dell’Azerbaigian, settimo atto del Mondiale F1 2021. Il sette volte campione del mondo si prepara a dare battaglia in una pista in cui vinse nel 2018.

Il britannico proverà questo week-end a tornare al comando della classifica piloti dopo aver ceduto la leadership all’olandese Max Verstappen (Red Bull). Un mediocre risultato a Montecarlo ha permesso al rivale di conquistare il primato in classifica, una situazione che potrebbe capovolgersi tra i muretti di Baku.

Il pilota della Mercedes ha espresso un parere sulle ‘ali flessibili’ delle Red Bull: “Non fa alcuna differenza, non voglio creare nuovi titoli. Ne ho sentito parlare e ne ho parlato. Ha superato i test per questo fine settimana. Cercheremo di ottenere il meglio dal nostro pacchetto. Speriamo che in futuro non ci siano più certe polemiche”.

Hamilton è tornato sul GP di Monaco, prova che lo ha visto lottare lontano dalla Top5: “Il debriefing e l’analisi sono stati fantastici. Sono orgoglioso di lavorare con un gruppo di persone così determinate. Non si fa mai riferimento a un colpevole,  lavoriamo insieme e abbiamo conversazioni difficili perché non abbiamo paura di mettere in discussione le opinioni delle persone. La domanda è sempre cosa possiamo fare di meglio. Per questo siamo una squadra così forte”.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version