Formula 1
F1, Mattia Binotto potrebbe non andare in Austria con la Ferrari
La ridistribuzione dei ruoli nel team Ferrari inizia a portare qualche differenza nella struttura di squadra nei prossimi appuntamenti del Mondiale di Formula 1. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni a firma di Matteo Nugnes di Motorsport.com, Mattia Binotto potrebbe non essere con la Rossa nel prossimo Gran Premio d’Austria del prossimo 4 luglio.
Secondo quanto trapela, l’ingegnere reggiano è intenzionato a non viaggiare verso il primo appuntamento al Red Bull Ring in programma fra meno di un mese. L’obiettivo è quello di concentrarsi nel lavoro per la monoposto del 2022 ad effetto suolo, con il conclamato obiettivo di tornare a combattere per il titolo nel prossimo Mondiale.
Quindi, con i compiti riassegnati fra Laurent Mekies Racing Director, Inaki Rueda direttore sportivo e Ravin Jain al muretto, è possibile che quello dell’Austria non sia l’unico appuntamento che salterà durante questo 2021; già a Baku Binotto non era al muretto del Cavallino, seguendo la gara nella postazione del garage.
Foto: LaPresse