Seguici su

Calcio

Galles-Svizzera oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

La sfida tra Galles e Svizzera apre la seconda giornata degli Europei 2021. Un match che interessa molto da vicino anche l’Italia visto che le due nazionali sono inserite nel Gruppo A, quello degli azzurri. Sarà una partita estremamente importante per gli equilibri del raggruppamento.

https://www.oasport.it/2021/06/live-galles-svizzera-europei-calcio-2021-in-diretta-litalia-studia-le-prossime-avversarie/

Robert John Page dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con lo juventino Ramsey che agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Bale e James. Vladimir Petković risponderà con ogni probabilità con un 3-4-2-1 con Shaqiri ed Embolo alle spalle dell’unica punta Seferovic.

Da questa sfida potrebbe uscire fuori la pretendente più credibile nella lotta al passaggio del turno. Probabilmente gli elvetici sono più attrezzati a livello tecnico ma il Galles punta molto sull’unità del suo gruppo e sulle qualità atletiche dei suoi.

Le sfida tra Galles e Svizzera sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ed in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV. Il match si giocherà al Baku Olympic Stadium di Baku in Azerbaigian.

PROGRAMMA GALLES-SVIZZERA EUROPEI CALCIO 2021

Sabato 12 giugno, ore 15.00
Prima giornata prima fase a gironi 

Galles-Svizzera

  • Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now
  • Diretta live testuale su OA Sport

 

GALLES-SVIZZERA: PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, James.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità