Calcio
Germania-Ungheria oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming
Germania-Ungheria, per il numero di ragioni che si sono legate al suo avvicinamento, per certi versi ha già smesso di essere una semplice partita degli Europei di calcio per trasformarsi in qualcosa di molto più ampio, soprattutto in quel di Monaco di Baviera.
Rimanendo nel puro ambito sportivo del girone E, in cui sia tedeschi che ungheresi sono a rischio eliminazione (più i magiari, 1 punto, che i teutonici, 3), si registra il fatto che per i tedeschi di Löw cambia poco e nulla rispetto al solito, con Goretzka al debutto da titolare e Hoffmann ai box per noie al ginocchio. In casa Ungheria c’è la questione di come impostare il centrocampo, con Marco Rossi che vuole dare continuità al fatto di aver fermato la Francia.
GERMANIA-UNGHERIA: PROBABILI FORMAZIONI
GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz.
UNGHERIA (3-5-2): Gulácsi; Botka, Orbán, At. Szalai; Négo, Kleinheisler, Ádám Nagy, Schafer, Fiola; Ád. Szalai, Sallai.
Germania-Ungheria, incontro valido per il girone F degli Europei, si disputerà questa sera alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta Sky Sport 253; diretta streaming garantita da Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
GERMANIA-UNGHERIA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 23 GIUGNO
Ore 21:00 Germania-Ungheria
GERMANIA-UNGHERIA, EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport 253
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse