Seguici su

Ciclismo

Giro di Slovenia 2021, Diego Ulissi: “Dopo un inverno difficile, è bellissimo aver ritrovato una buona gamba ed essere tornato a vincere”

Pubblicato

il

Diego Ulissi ha vinto in una volata ristretta oggi la tappa del Giro di Slovenia, anche grazie alla superiorità numerica del proprio team nelle fasi calde della corsa. L’azzurro infatti ha superato sul traguardo Matteo Sobrero ed altri due compagni di squadra, tornando al successo dopo i problemi di salute patiti nel corso dell’inverno, ma definitivamente superati come testimonia la vittoria centrata quest’oggi.

Così a caldo subito dopo il successo odierno secondo quanto riportato da SpazioCiclismo: “Sono veramente felice per questa vittoria: dopo un inverno difficile, è bellissimo aver ritrovato una buona gamba, una bella condizione ed essere tornato a vincere. Già dall’ultima settimana del Giro d’Italia avevo ottime sensazioni, oggi ho sfruttato al meglio la mia condizione. Ringrazio una grandissima squadra per il supporto che ho ricevuto dai miei compagni”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità