Seguici su

Golf

Golf: Victor Perez salterà le Olimpiadi, per la Francia al suo posto Romain Langasque

Pubblicato

il

Il francese Victor Perez salterà le Olimpiadi di Tokyo. A rivelarlo è lui stesso, tramite un messaggio che passa da tutti i suoi canali social. Il transalpino, 28 anni, avrebbe potuto disputare la rassegna a cinque cerchi da numero 1 di Francia, ruolo che passerà invece ad Antoine Rozner.

Questo il messaggio di Perez: “Ciao. Ho deciso, dopo lunga meditazione, che non sarò in grado di competere alle Olimpiadi di Tokyo. Con il compresso calendario internazionale, insieme alle mutevoli restrizioni legate al Covid-19, credo che sia una decisione necessaria per consentirmi di raggiungere gli obiettivi che ho per il 2021.

Ero molto emozionato dall’opportunità di poter rappresentare la Francia a questi Giochi Olimpici, e ho ora ancora più voglia di rappresentarla a Parigi 2024! Grazie per la vostra comprensione di questa molto difficile decisione. Tiferò rumorosamente, questo è chiaro, per tutti i nostri atleti che gareggeranno a Tokyo“.

Al posto di Perez entra, in base all’allocazione delle riserve, Romain Langasque. Il nativo di Grasse, quest’anno quinto al Kenya Open, lo scorso anno, dopo lo US Open aveva avuto l’unica classifica a due cifre della sua carriera, nella quale da un paio d’anni è costantemente vicino a sfondare definitivamente quel particolare muro.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità