Pallavolo

Italia-Argentina oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 9 giugno (ore 16.30) si gioca Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2021 di volley maschile. Gli azzurri sono pronti per tornare in campo nella “bolla” di Rimini dopo aver raccolto due vittorie nelle prime sei partite disputate.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-argentina-nations-league-volley-in-diretta-gli-azzurri-vogliono-risalire-in-classifica/

La nostra Nazionale cercherà di giocarsela alla pari con gli ostici sudamericani e punterà a tornare al successo per continuare a inseguire una comunque difficile qualificazione alle semifinali di questa manifestazione. Va sempre ricordato che l’Italia sta partecipando a questo evento con i giovani e con le seconde linee, mentre i big sono impegnati in una serie di collegiali in avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Sbertoli e compagni sono riusciti ad avere la meglio su Bulgaria e Canada sempre al tie-break, ora occupano il 13mo posto in classifica con 2 successi e 4 punti, ad una lunghezza di distacco dall’Argentina che settimana scorsa ha regolato Germania e Olanda. Gabriele Nelli, Giulio Pinali, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Oreste Cavuto proveranno a dare continuità agli ultimi buoni risultati e a risalire la classifica.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7, in diretta streaming su la7.it e Volleyball TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Non è prevista copertura tv.

ITALIA-ARGENTINA NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO

MERCOLEDÌ 9 GIUGNO:

16.30    Italia vs Argentina

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d (canale 29 digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it e su Volleyball TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version