Seguici su

Calcio

Italia-Austria oggi, Europei 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’ottavo di finale dei Campionati Europei 2021 di calcio maschile tra Italia e Austria, previsto stasera a Wembley con calcio d’inizio alle ore 21.00. Gli Azzurri di Roberto Mancini vogliono continuare a far sognare il Bel Paese e vanno a caccia del pass per i quarti di finale, che eguaglierebbe di fatto il risultato raggiunto nell’ultima edizione del 2016 (con in panchina Antonio Conte).

La selezione tricolore ha dominato il gruppo A, conquistando tre vittorie di seguito (3-0 sulla Turchia, 3-0 sulla Svizzera, 1-0 sul Galles) senza subire gol e presentandosi alla fase a eliminazione diretta con grande entusiasmo. Dall’altra parte l’Austria ha disputato un’ottima prima fase, chiudendo in seconda piazza il gruppo C con 6 punti alle spalle dell’Olanda e davanti all’Ucraina.

Italia-Austria, in programma sabato 26 giugno alle ore 21.00, verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 (in chiaro) e su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà visibile su Rai Play, Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del percorso degli azzurri a Euro 2020.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-AUSTRIA

SABATO 26 GIUGNO

Ore 21.00 Italia-Austria (diretta tv su Rai 1 e Sky Sport Uno, live streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV)

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità