Pallavolo
Italia-Brasile oggi, Nations League volley 2021: orario, tv, programma, streaming
L’Italia è pronta a tornare sul parquet per la 13ma sfida della Nations League di volley contro il Brasile. Gli azzurri sono quasi praticamente out dalla lotto per le final four e si troveranno di fronte la nazionale schiacciasassi della manifestazione. I sudamericani, infatti, hanno vinto 11 delle 12 partite disputate e sono in vetta alla classifica.
All’Italia, ferma a quota 16 punti, potrebbero non bastare 4 successi nelle ultime 4 partite per riacciuffare la Russia al momento quarta con 26 punti. Sarà comunque l’occasione per gli azzurri di fare esperienza contro una compagine attrezzata e che sta dimostrando una volta di più il suo valore.
https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-brasile-nations-league-volley-in-diretta-azzurri-a-caccia-di-un-successo-per-continuare-a-sperare/
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Brasile della Nations League 2021 di volley maschile. Il match valido sarà trasmesso in diretta tv su LA7 e in streaming su Volleyball Tv e la7.it e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BRASILE, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDì 21 GIUGNO:
16.30 Italia-Brasile
ITALIA-BRASILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su LA7
Diretta streaming su la7.it.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB