Seguici su

MotoGP

Moto2, risultati warm-up GP Catalogna 2021: risale Bezzecchi, ma davanti comandano Augusto e Raul Fernandez

Pubblicato

il

Il warm-up della Moto2 del GP di Catalogna ci presenta una gara (che scatterà alle ore 14.30) quanto mai interessante. I favoriti rimangono i due piloti del team Red Bull KTM Ajo, ma Augusto Fernandez e Marco Bezzecchi non mollano la presa. Leggermente più indietro, almeno sulla carta, Sam Lowes e Fabio Di Giannantonio.

La sessione mattutina sul tracciato del Montmelò (con cielo coperto e 20° di temperatura) vede un ottimo Augusto Fernandez (Kalex Elf Marc VDS) chiudere davanti a tutti con il tempo di 1:43.732 al termine di una ottima serie di giri in progressione. Alle sue spalle il connazionale Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo) a 72 millesimi, mentre è terzo un positivo Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) a 154.

Quarto crono per il leader della classifica generale, l’australiano Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo) a 253 millesimi, quinto il tedesco Marcel Schrotter (Kalex Liqui Moly) a 278 davanti all’ennesimo spagnolo, Aron Canet (Boscoscuro Aspar) a 304. Settimo crono per il suo connazionale Xavi Vierge (Kalex Petronas) a 362 millesimi, mentre è solamente ottavo il britannico Sam Lowes (Kalex Elf Marc VDS) a 424, davanti all’olandese Bo Bendsneyder (Kalex Mandalika) a 517 e al nostro Fabio Di Giannantonio (Kalex Gresini) a 572.

Si ferma in quattordicesima posizione Lorenzo Dalla Porta (Kalex Italtrans) a 671 millesimi, quindi diciottesimo Tony Arbolino (Kalex Liqui Moly) a 885, ventesimo Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) a 908, ventitreesimo Nicolò Bulega (Kalex Gresini) a 1.297, quindi ventisettesimo Simone Corsi (MV Agusta Forward) a 1.535, ventinovesimo Stefano Manzi (Kalex Flexbox) a 1.606 mentre è addirittura trentunesimo e penultimo Lorenzo Baldassarri (MV Agusta Forward) a 2.155.

Credit; MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità