Seguici su

MotoGP

Moto3, risultati warm-up GP Germania: Pedro Acosta guida il gruppo davanti a Dennis Foggia

Pubblicato

il

Pedro Acosta conquista il miglior crono nel warm-up del Gran Premio di Germania. Lo spagnolo di KTM ha registrato il tempo di 1.27.058 con 170 millesimi di vantaggio sul nostro Dennis Foggia. Il portacolori di Leopard si prepara a dare battaglia dopo aver conquistato il secondo posto nella qualifica di ieri.

Il turco Deniz Oncu (KTM) si piazza al terzo posto della graduatoria davanti al sudafricano Darryn Binder (Sprinta) e lo spagnolo Jaume Masià (KTM). Settimo crono per Romano Fenati (Max Racing) alle spalle del britannico John McPhee (Sprinta).

Il romagnolo Andrea Migno (Snipers) firma il nono posto assoluto davanti al giovane Xavier Artigas (Leopard), mentre completa tredicesimo Niccolò Antonelli (Esponsorama). Quest’ultimo scatterà settimo in gara ed aprirà la terza fila.

Programma diverso per il giapponese Tatsuki Suzuki ed il ceco Phil Salac. Il terzo ed il primo classificato della Q2 si preparano all’ottava prova del Mondiale con un lavoro specifico che li colloca nella parte finale della classifica.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità