Motocross

Motocross, GP Gran Bretagna MXGP 2021: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Messo in archivio il fine settimana d’esordio del Gran Premio di Russia di Orlyonok, il Mondiale motocross 2021 si sposta a Matterley Basin per il Gran Premio di Gran Bretagna, secondo appuntamento della stagione. Si entra subito nel vivo del campionato, grazie ad una delle tappe più imprescindibili come quella britannica.

Si gareggerà a Matterley Basin e cercheremo di capire se quanto visto nella prima uscita in Russia sarà confermato, o meno. Tim Gajser, autore di una splendida doppietta inaugurale, vuole confermarsi anche in Inghilterra e allungare subito in classifica. I rivali, come sempre, non mancheranno. Jeffey Herlings e Tony Cairoli proveranno a rifarsi dopo un inizio non trascendentale, mentre Jorge Prado vuole dimostrare di essere tornato ai suoi livelli. Attenzione ad Alessandro Lupino, vera sorpresa del weekend di Orlyonok.

IN TV – Il Gran Premio di Gran Bretagna di motocross si potrà seguire su Eurosport e Raisport a seconda del palinsesto mentre in streaming avrà la copertura completa su Eurosport Player e RaiPlay. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di tutte le gare della classe regina con aggiornamenti in tempo reale.

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2020 – MOTOCROSS

Domenica 27 giugno

Ore 13.15 MX2, Gara-1

Ore 14.15 MXGP, Gara-1

Ore 16.10 MX2, Gara-2

Ore 17.10 MXGP, Gara-2

Foto: LiveMedia/Davide Messora

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version