Seguici su

Motocross

Motocross, GP Russia MXGP 2021: orari fine settimana, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

L’attesa ormai è finita e mancano pochi giorni al via del nuovo Mondiale Motocross, che scatta ufficialmente domenica 13 giugno a Orlyonok con il Gran Premio di Russia 2021. Al momento sono 19 i round presenti in calendario fino all’ultimo atto di Bali, in programma il 5 dicembre, senza contare il Cross delle Nazioni che dovrebbe disputarsi a Mantova il prossimo 26 settembre.

In MXGP l’Italia si presenta ai nastri di partenza del campionato con quattro piloti impegnati a tempo pieno nel Mondiale: Tony Cairoli, Ivo Monticelli, Alessandro Lupino e Michele Cervellin. Fari puntati ovviamente sul fuoriclasse siciliano 35enne, che proverà un nuovo assalto al decimo titolo in carriera sempre alla guida di KTM nel Team Red Bull Factory.

Tutte le manche del GP di Russia 2021 del Mondiale Motocross saranno disponibili in diretta streaming su Eurosport Player, mentre sarà possibile seguire gara-1 della MXGP anche in chiaro in diretta tv su Rai Sport ed in streaming su Rai Play (gara-2 sarà trasmessa in differita alle ore 22). OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un momento della tappa inaugurale del nuovo Mondiale MXGP.

Di seguito la programmazione televisiva completa del GP di Russia 2021 per il Mondiale Motocross:

PROGRAMMA GP RUSSIA 2021 – MOTOCROSS

DOMENICA 13 GIUGNO

ore 11.15 Gara-1 MX2 (diretta streaming su Eurosport Player)

ore 12.15 Gara-1 MXGP (diretta tv su Rai Sport, live streaming su Rai Play e Eurosport Player)

ore 14.10 Gara-2 MX2 (diretta streaming su Eurosport Player)

ore 15.10 Gara-2 MXGP (diretta streaming su Eurosport Player, in differita su Rai Sport alle 22.00)

Foto: LM /Davide Messora

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità