MotoGP

MotoGP, Alex Rins: “Fortunatamente sto bene dopo l’incidente. Le due sessioni di oggi sono state buone”

Pubblicato

il

Alex Rins commenta la propria prestazione al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, nona prova del Motomondiale 2021. Lo spagnolo apre la terza fila dello schieramento davanti all’australiano Jack Miller (Ducati).

Il portacolori della Suzuki ha dichiarato alla propria formazione: “Fortunatamente sto bene dopo l’incidente, il mio braccio non ha subito più danni. È stato un peccato perché puntavo alla seconda fila ed ero molto vicino quando sono caduto”.

Continuano le difficoltà per Alex Rins che, lo ricordiamo, ha saltato il GP di Catalogna per un infortunio al braccio. Lo spagnolo era caduto in bici, mentre si allenava in pista dopo aver colpito un veicolo che era fermo lungo il tracciato.

L’iberico ha continuato dicendo: “Le due sessioni di oggi sono state buone, soprattutto FP3 ed FP4. Penso di aver trovato il giusto feeling con la moto. Ho provato le diverse opzioni di pneumatici e ho lavorato molto in vista di domani, ma finora non siamo ancora sicuri di cosa useremo per la gara. Le Yamaha sono molto forti, ma penso di poter lottare nel gruppo di testa se tutto va bene”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version