Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “E’ stata una gara molto difficile per me. Miguel ha fatto un lavoro incredibile”

Pubblicato

il

Brad Binder MotoGP Press

Brad Binder conquista l’ottavo posto al termine del Gran Premio della Catalogna, settimo atto del Motomondiale 2021. Il sudafricano precede sotto la bandiera a scacchi Franco Morbidelli (Yamaha/Petronas) ed Enea Bastianini (Ducati/Esponsorama).

Il numero 33 del gruppo ha dichiarato ai microfoni di ‘Speedweek.com‘: “E’ stata una gara molto difficile per me. Non sono stato bravo in partenza ed ho avuto un contatto alla prima staccata. Ho perso molto terreno. Successivamente ho trovato il mio ritmo. I miei rivali erano tutti con la gomma posteriore media, avevano un po’ più di trazione. Io ho preferito usare la mescola più dura”.

Il centauro di KTM ha continuato dicendo: “Ho colpito Maverick nella curva 10. Ho sbagliato la staccata, pensavo di potermi infilare. Nei giri successivi ho rischiato di cadere. A tre giri dalla fine la gomma era completamente esaurita”.

Binder si congratula con il teammate Oliveira, vincitore oggi: “Miguel ha fatto un lavoro incredibile oggi. È incredibile che sia arrivato primo. Tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro. La nostra moto è fortissima. Possiamo essere molto competitivi per il resto della stagione”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità