MotoGP
MotoGP, Enea Bastianini: “Sono molto contento di questo decimo posto. Gara dura, ho sofferto il drop della gomma”
Il Motomondiale 2021 ha visto andare in scena la gara della MotoGP del GP di Catalogna: si è corso a Barcellona, dove il pilota italiano del team Avintia Esponsorama Ducati, Enea Bastianini, ha concluso le proprie fatiche al decimo posto, raccogliendo sei punti per la classifica iridata.
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il centauro italiano ha comunque commentato in maniera positiva la gara, nonostante i problemi avuti: “Sono molto contento di questo decimo posto! È stata una gara dura e ho sofferto tanto il drop della gomma“.
Il pilota italiano si mostra fiducioso e pensa già ai test di domani, che consentiranno ai piloti di limare i problemi emersi nel fine settimana: “Sono meno contento per il distacco dal primo, un po’ troppo alto, ma domani ci sono i test e cercheremo di capire come migliorare“.
IL TWEET DI ENEA BASTIANINI
Sono molto contento di questo decimo posto! È stata una gara dura e ho sofferto tanto il drop della gomma. Sono meno contento per il distacco dal primo, un po’ troppo alto, ma domani ci sono i test e cercheremo di capire come migliorare.#catanalgp #ducati
???? Alex Farinelli pic.twitter.com/hc3wgKiJOl— Enea Bastianini (@Bestia23) June 6, 2021
Foto: MotoGP.com Press