MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “Partire 18° è una mazzata, chance di fare bene domani? Zero”

Pubblicato

il

Franco Morbidelli è preoccupato al termine del suo sabato del Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. Sul tracciato del Sachsenring il pilota del team Yamaha Petronas, infatti, non è andato oltre il 18° posto e prosegue nel suo campionato contraddistinto da troppe difficoltà dovute, anche, ad una moto di due anni fa.

Il risultato odierno, provato anche da una caduta sul finire della Q1, non ha fatto altro che acuire la delusione di Franky. “Stiamo vivendo la MotoGP più dura di sempre – le sue parole riportate da GPone.com – Ci sono tanti piloti giovani che vanno forte e tante Case che sanno mettere in pista moto di primo livello. Il livello è altissimo e gli equilibri sono precari”.

Franco Morbidelli prova a guardare a domani, dopo il 18° posto odierno: “Sono felice delle sensazioni sulla moto, per esempio nella FP4 sono stato veloce. Domani parto molto indietro e le chance di fare una buona gara sono pari a zero. Io ci proverò, come sempre, iniziando da una buona partenza, poi cercherò di esprimere il mio passo e vedremo dove mi porterà. Cosa non va? Sono sempre al limite. In rettilineo perdo troppo per cui sono costretto a rischiare altrove…”.

Credit: MotoGP.com Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version