Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “La bandiera gialla ha rovinato la mia Q2”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021. L’australiano ha registrato l’ottavo crono nella Q3 con 795 millesimi di ritardo sullo spagnolo Maverick Vinales (Yamaha), autore della pole-position.

Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni della propria squadra: “Nelle curve 6 e 12 fatico a tenere il ritmo. Sono dei punti complessi, devi essere molto preciso. Devo lavorarci in vista della gara, Il passo non è male in vista del GP”.

L’alfiere della Ducati si prepara a dare battaglia nella competizione di domani, consapevole che la concorrenza appare leggermente superiore dopo le prove cronometrate: “La Yamaha ha mostrato una buona potenza, questa pista è perfetta per la M1 e lo si è visto dalle prime prove libere”.

Miller si lamenta della yellow flag che nel giro conclusivo della Q2 gli ha tolto ogni possibilità di migliorarsi. L’australiano ha affermato: “Sto cercando di fare del mio meglio, la mia velocità non è male. La bandiera gialla ha rovinato la mia Q2 nell’ultimo tentativo. Ho perso l’occasione di migliorarmi, ma la gara è domani”

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità