Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Contento per il secondo posto, oggi ho offerto un servizio anche alla Honda…”

Pubblicato

il

Jack Miller nonostante tutto chiude con il sorriso le sue qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. L’australiano del team Ducati ufficiale, infatti, si classifica al secondo posto ad una manciata di millesimi dal poleman di giornata, Fabio Quartararo, ma dopo essere caduto nel corso di un giro nel quale sembrava pronto a strappare il giro più veloce al francese.

Nonostante la scivolata in curva 3, Jack Miller è soddisfatto del suo sabato del Montmelò: “Ho vissuto una Q1 ed una Q2 davvero eccitanti – scherza ai microfoni di Sky Sport – Nella prima parte ho offerto un buon servizio alla Honda (Marc Marquez ha sfruttato il suo traino giro dopo giro ndr) ma sono stato in grado di cavarmela anche da solo. Nella Q2 mi sentivo bene, peccato per la caduta nel finale. Ad ogni modo sono in prima fila, in seconda posizione e non posso certo lamentarmi del risultato ottenuto”. 

A questo punto l’australiano punta già il suo mirino verso la gara di domani. “Penso che potrò fare bene. Nel corso della FP4 ho fatto qualche modifica e direi che ho realizzato un passo in avanti. Anche per questo motivo sono fiducioso per la mia gara, ma vedremo domani come andranno le cose”. 

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità