Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “E’ stata una prima giornata positiva ed è stato bello rivedere i fans”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio di Catalogna, settimo atto del Motomondiale 2021. Il nativo di Townsville conquista il settimo posto nella FP2 davanti al nostro Enea Bastianini.

Il compagno di box del piemontese Francesco Bagnaia mostra la propria gioia ai microfoni della propria squadra per il ritorno dei fan sulle gradinate. Ricordiamo che il GP di Barcellona è la prima competizione con un significativo numero di persone in pista.

L’ufficiale Ducati ha affermato: “E’ stata una prima giornata positiva ed è stato bello, dopo tanto tempo, rivedere anche i fans sulle tribune. Il grip dell’asfalto è davvero molto basso su questa pista. Oggi abbiamo compiuto numerosi giri per cercare di capire quale strategia adottare domenica in gara”.

Il vincitore del Gran Premio di Spagna e di Francia ha concluso dicendo: “Crediamo di avere già le idee piuttosto chiare. Domani faremo ancora qualche prova con la gomma posteriore dura per cercare di migliorare alcuni aspetti. In generale mi sento a mio agio sulla mia Ducati e sono fiducioso di poter fare bene anche domani”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità