MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “La nostra moto sembra abbastanza competitiva”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio di Germania, ottavo atto del Motomondiale 2021. Il portacolori di Ducati ha concluso la sessione odierna con 272 millesimi dal francese Johann Zarco, autore della pole-position con il crono di 1.20.236.

Il compagno di box di Francesco Bagnaia ha affermato ai microfoni di ‘Speedweek’: “Il circuito del Sachsenring dovrebbe essere effettivamente uno dei nostri peggiori sulla carta. La nostra moto sembra abbastanza competitiva, con Zarco abbiamo conquistato la pole”.

Il nativo di Townsville ha continuato dicendo: “Ho trovato traffico nel mio stint. Devi stare attento perché non ci sono molte linee nelle curve. Purtroppo ci sono piloti che da soli non riescono a raggiungere il miglior tempo e quindi si lasciano trainare”.

Il vincitore del GP di Francia e Spagna ha chiuso affermando: “Purtroppo al terzo run non sono riuscito a fare un giro veloce con l’ultima gomma nuova perché c’erano bandiere gialle dopo l’incidente di Zarco. Penso che possiamo ancora migliorare in gara domani”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version