Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez non vuol illudersi per Assen: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Pubblicato

il

Marc Marquez nel GP di Germania di MotoGP ha realizzato il suo capolavoro. Il ritorno alla vittoria dopo l’ultima firma a Valencia (Spagna) nel 2019, portando a undici i successi sul tracciato tedesco, ha i connotati dell’epicità. Ben pochi avrebbero previsto che l’iberico, in sella alla Honda, potesse far sua la gara.

Marquez si è superato, vincendo e alla sua maniera, andando in fuga e non lasciando a scampo ad alcuno. Un risultato accolto dall’emozione dei propri cari e dei tecnici del suo box che tanto hanno sofferto dopo il suo incidente di Jerez de la Frontera (Spagna) del 2020.

Ora però si deve voltare pagina e pensare subito al prossimo weekend. Si correrà ad Assen (Olanda) e sarà un’altra grande sfida per Marc: “Ci siamo goduti il nostro momento dopo il Sachsenring, con la squadra, con la mia famiglia e con chi mi ha aiutato. Ma ora ci concentriamo di nuovo e ci prepariamo per Assen, dove in passato abbiamo avuto buoni risultati. Ovviamente la nostra situazione ora è diversa“, ha chiarito l’iberico.

Il tempo sembra che sarà molto freddo e umido, soprattutto dopo quello che abbiamo visto in Germania. Quindi continueremo a lavorare per migliorare la nostra situazione e vedere cosa è possibile“, ha sottolineato l’otto volte iridato.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità