MotoGP

MotoGP, orario diverso per il GP di Catalogna: programma cambiato per evitare la F1!

Pubblicato

il

Domenica 6 giugno si correrà il GP di Catalogna 2021, settima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Barcellona. La gara era in programma alle ore 14.00, ma a quell’ora si disputa anche il GP di Azerbaijan per quanto riguarda la F1. Gli organizzatori hanno così deciso di rivoluzionare il programma, in modo da evitare una sgradita contemporaneità con l’evento a quattro ruote e permettere agli appassionati del motorsport di gustarsi entrambi gli eventi senza essere obbligati a fare una scomoda scelta.

La gara della MotoGP inizierà dunque alle ore 13.00, un’ora prima rispetto all’appuntamento di Baku. Fabio Quartararo scatterà dalla pole position davanti alle Ducati di Jack Miller e Johann Zarco, il leader del Mondiale tenta l’allungo in classifica generale. Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli e Valentino Rossi possono ottenere un bel risultato anche se sarà difficile puntare al podio. Ovviamente cambia anche il programma di warm-up e delle gare delle cilindrate inferiori, con la Moto2 slittata alle 14.30 e la Moto3 prevista alle 11.20.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming del GP di Catalogna 2021, settima tappa del Mondiale MotoGP. Prevista diretta tv su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, diretta streaming su Sky Go e DAZN oltre che su Now TV, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Differita tv su TV8.

GP CATALOGNA MOTOGP 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 6 GIUGNO:

09.00-09.20 Moto3, warm-up

09.30-09.50 MotoGP, warm-up

10.00-10.20 Moto2, warm-up

11.20 Moto3, gara

13.00 MotoGP, gara

14.30 Moto2, gara

16.00 MotoE, gara

GP CATALOGNA MOTOGP 2021: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Warm-up e gare di MotoGP e Moto3 in diretta tv su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno.

Gara di Moto2 in diretta tv su Sky Sport MotoGP.

Diretta streaming su Sky Go e DAZN oltre che su Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Differita tv su TV8.

Foto: MotoGP.com Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version