Pallanuoto

Pallanuoto, Alessandro Campagna: “Abbiamo dato tutto, ma la nostra condizione attualmente è questa”

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 30 giugno, è proseguita a Tbilisi (Georgia) la seconda fase ad eliminazione diretta della Super Final della World League 2021 di pallanuoto maschile, che terminerà domani, giovedì 1° luglio: l‘Italia, dopo aver vinto il Girone A a punteggio pieno, ed aver annichilito nei quarti di finale il Giappone, oggi, purtroppo, ha perso per 8-10 contro gli USA.

Il Settebello, quindi, giocherà la finale per il terzo posto domani alle ore 16.15 italiane, quando affronterà la Grecia. Alla fine del match odierno il CT dell’Italia, Alessandro Campagna, ha parlato al sito federale, commentando la partita con gli USA e guardando alla partita con gli ellenici.

Così Alessandro Campagna: “Non siamo stati performanti nel gioco e la qualità al tiro è stata bassa. Non ci sono scuse, nulla da dire né sugli arbitri, né su alcune decisioni di gioco. Non siamo stati perfetti, dobbiamo guardare sempre prima ai nostri errori“.

Conclude il tecnico: “Abbiamo dato tutto, ma la nostra condizione attualmente è questa. Ci è mancato Aicardi al centro e questo ci ha condizionati. Ora serve subito recuperare il morale per finire bene contro la Grecia“.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version