Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con gli ottavi al Roland Garros? Montepremi e cifre: ora Nadal?

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Mikael Ymer e si è così qualificato agli ottavi di finale del Roland Garros, secondo Slam della stagione di tennis. L’altoatesino si è imposto in tre set contro il coriaceo svedese che gli ha creato diversi grattacapi nel secondo e nel terzo parziale, dove il nostro portacolori è uscito vincitore grazie a un maggior talento e a un tasso tecnico decisamente superiore. Il 19enne poi così proseguire la sua avventura sulla terra rossa di Parigi. Il 19enne ha avuto la meglio col punteggio di 6-1, 7-5, 6-3 e ora se la dovrà vedere verosimilmente contro lo spagnolo Rafael Nadal, padrone indiscusso del trofeo dei moschettieri (l’iberico è atteso dal confronto col britannico Norrie).

Il numero 19 al mondo sarà chiamato a un’impresa contro uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, ma potrà cercare di giocarsela alla pari come ha fatto recentemente agli Internazionali d’Italia e lo scorso anno ai quarti del Roland Garros. Il risultato odierno ha una notevole importanza agonistica, ma ha anche un risvolto economico. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner battendo Ymer e qualificandosi agli ottavi di finale del Roland Garros?

Il montepremi è già particolarmente interessante, visto che si parla di 170.000 euro. Per rendere l’assegno ancora più generoso bisogna fare ancora più strada nel torneo: la partecipazione ai quarti di finale garantisce 255.000 euro, l’ingresso in semifinale viene premiato con 375.000 euro, il finalista perdente si consola con 750.000 euro, il vincitore del torneo porta a casa 1,4 milioni di euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON GLI OTTAVI AL ROLAND GARROS?

170.000 euro.

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità