Sport in tv
Roland Garros 2021, tutti gli italiani in campo il 7 giugno. Orari, programma, tv, streaming
E’ il grande giorno di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner. Le due giovani stelle del tennis italiano lanciano la sfida ai due grandi favoriti per la vittoria finale, Novak Djokovic e Rafael Nadal. Sarà un lunedì tutto da vivere con due partite attesissime da tutto il tennis azzurro, con il toscano e l’altoatesino che andranno a caccia di una straordinaria impresa.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-NADAL
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC
Musetti affronterà Djokovic in quello che è il suo primo ottavo di finale della carriera in uno Slam. Il toscano non ha davvero nulla da perdere e proverà a far impazzire con le sue incredibili giocate anche il numero uno del mondo. Per Sinner, invece, ci sarà ancora una volta (la terza) Rafael Nadal. Dopo Parigi (quarti lo scorso anno) e Roma, il numero 18 del mondo cercherà il miracolo contro un giocatore che al Roland Garros ha un record di 103 vittorie e 2 sconfitte.
La nona giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00 su tutti i campi. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player ed Discovery+. Di seguito l’ordine di gioco completo.
ROLAND GARROS 2021: ORDINE DI GIOCO OTTAVI DI FINAE ITALIANI
Court Philippe-Chatrier (programma inizia alle 12)
2° match Novak Djokovic (Srb) – Lorenzo Musetti
3° match (non prima delle 16) Rafael Nadal (Spa) – Jannik Sinner
ROLAND GARROS 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+
DIRETTA SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse