Calcio
Russia-Danimarca oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming
Tutto in novanta minuti. Russia e Danimarca si giocano la qualificazione agli ottavi di finale nell’ultima giornata del gruppo B degli Europei di calcio. La Russia ha tre punti in classifica, mentre la Danimarca è ancora ferma a zero, ma entrambe possono ancora chiudere seconde. Una qualificazione che dipenderà anche dal risultato della Finlandia con il Belgio, ma ai russi potrebbe anche bastare un pareggio, mentre ai danesi serve solo la vittoria.
Qui di seguito il programma completo di Russia-Danimarca, sfida valevole per gli Europei di calcio 2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport (canale 253) ed in streaming su SkyGo. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.
SVIZZERA-TURCHIA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA
LUNEDI’ 21 GIUGNO
ore 21.00 Russia-Danimarca
RUSSIA-DANIMARCA, EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport (canale 253). Il match è presente anche in Diretta Gol su Sky Sport (canale 251)
DIRETTA STREAMING – SkyGo, NowTV
DIRETTA SCRITTA – OA Sport
RUSSIA-DANIMARCA, EUROPEI CALCIO 2021: PROBABILI FORMAZIONI
RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. All.: Stanislav Cherchesov
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Maehle, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Jensen, Poulsen; Dolberg. All.: Hjulmand.
FOTO LaPresse