Sport in tv
Sinner-Fucsovics, Wimbledon 2021: programma lunedì 28 giugno, tv, programma, streaming
Comincia molto presto l’avventura di Jannik Sinner a Wimbledon. L’altoatesino è pronto al debutto assoluto nel tempio del tennis, e sfiderà l’ungherese Marton Fucsovics sul Court 18, a sua volta un pezzo di storia (è sufficiente nominare Isner-Mahut 2010).
I due si sono già affrontati una volta a livello Slam. Erano gli Australian Open del 2020 e, al secondo turno, il magiaro riuscì a prevalere in tre set, spingendosi poi fino agli ottavi e togliendo un set a Roger Federer. Non è però uno specialista dei prati, così come al momento non lo è Sinner, che su questa superficie ha giocato ancora pochissime partite nella sua pur già rampante carriera. L’azzurro è uno dei tre giocatori, assieme al russo Aslan Karatsev e allo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, a debuttare all’AELTC direttamente da testa di serie quest’anno.
Il match tra Jannik Sinner e Marton Fucsovics si disputerà domani alle ore 12:00 sul Court 18 di Wimbledon. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su uno dei sei canali Calcio dal 252 al 257 riconvertiti per l’occasione, e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
WIMBLEDON 2021: SINNER-FUCSOVICS, PROGRAMMA
LUNEDÌ 28 GIUGNO
Ore 12:00 Jannik Sinner (ITA) (19)-Marton Fucsovics (HUN)
WIMBLEDON 2021: SINNER-FUCSOVICS, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), un canale tra Sky Sport 252 e 257
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse