Sport in tv
Sinner-Mager oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming, ordine di gioco
Jannik Sinner torna protagonista quest’oggi nel secondo turno del Roland Garros 2021. L’altoatesino sarà impegnato nel secondo incontro previsto sul Simonne-Mathieu (inizio programma alle 11.00) contro l’altro italiano Gianluca Mager.
https://www.oasport.it/2021/06/live-sinner-mager-roland-garros-2021-in-diretta-derby-azzurro-rischio-pioggia/
Un derby dal sapore inedito visto che i due tennisti mai si sono incontrati precedentemente. Sulla carta, Jannik ha i favori del pronostico sia per la differente classifica che per un gioco più potente. Tuttavia, servirà una versione diversa e più convincente di quella vista contro il francese Pierre-Hugues Herbert.
All’esordio, infatti, il classe 2001 del Bel Paese ha commesso davvero tanti errori dal secondo set in avanti e anche per questo che la partita contro il transalpino si è di molto complicata. Mager è in buona forma e potrebbe approfittare della situazione, qualora il suo avversario non riuscisse a esprimere tutto il tennis di cui è dotato.
Di seguito la programmazione del match e come seguirlo in tv:
PROGRAMMA SINNER-MAGER
Giovedì 3 giugno
Court Simonne-Mathieu – Inizio programma alle 11.00
Matteo Berrettini vs Federico Coria (ARG)
Jannik Sinner vs Gianluca Mager
Fiona Ferro (FRA) vs Jennifer Brady (USA)
Rebecca Peterson (SWE) vs Iga Swiatek (POL)
PROGRAMMA SINNER-MAGER IN TV
Il match tra Jannik Sinner e Gianluca Mager sarà il secondo sul Simonne-Mathieu (inizio programma alle 11.00), preceduto dal confronto che vedrà l’altro azzurro Matteo Berrettini impegnato contro l’argentino Federico Coria. La trasmissione della partita sarà affidata a Eurosport 1 o Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e visibile anche su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
Foto: LaPresse