Sport in tv
Sinner-Nadal oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming
Oggi, 7 giugno, è il grande giorno della sfida tra Jannik Sinner e Rafael Nadal. Il giovane azzurro e il campione spagnolo si ritroveranno l’uno di fronte all’altro nel match degli ottavi di finale del Roland Garros. Una partita che si preannuncia estremamente complicata per il tennista italiano che non a caso affronterà il re della terra rossa.
https://www.oasport.it/2021/06/live-sinner-nadal-roland-garros-2021-in-diretta-tra-utopia-e-realta-sognando-la-leggenda/
Sarà il terzo match tra i due con Nadal che ha vinto le precedenti sfide ma con la sensazione, soprattutto nell’ultima risalente agli Internazionali d’Italia, che il 19enne nativo di San Candido avrebbe potuto mettere in seria difficoltà il campione maiorchino.
La partita tra Sonner e Nadal sarà la terza a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier, e si giocherà comunque non prima delle ore 16.00. La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match.
ROLAND GARROS 2021, JANNIK SINNER- RAFAEL NADAL: PROGRAMMA
Lunedì 7 giugno
Campo Philippe Chatrier, a partire dalle ore 12.00
Ons JABEUR (TUN) [25] contro Coco GAUFF (USA)[24]
A seguire
Novak DJOKOVIC (SRB) [1] contro Lorenzo MUSETTI (ITA)
Non prima delle ore 16.00
Rafael NADAL (ESP) [3] contro Jannik SINNER (ITA) [18]
Non prima delle ore 21.00
Marta KOSTYUK (UKR) contro Iga SWIATEK (POL)[8]
Diretta tv su Eurosport
Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+
Diretta live testuale su OA Sport
Foto: LaPresse