Softball
Softball, Europei 2021: il calendario delle partite dell’Italia. Date, orari, tv, streaming
Pochi giorni al via degli Europei di softball 2021: Italia in campo in terra amica, nel Friuli-Venezia Giulia, con la concreta speranza di far bene in attesa dell’ancor più grande appuntamento con i cinque cerchi che l’attende tra meno di un mese.
L’Italia giocherà nell’unico girone da 5 squadre, con Russia, Polonia, Ungheria e Bulgaria. Esordio, in particolare, proprio con le russe a Castions di Strada, uno dei cinque luoghi di svolgimento di questi Europei. Si rigioca poi a Ronchi dei Legionari la sera successiva con la Polonia, poi, visto il doppio impegno di martedì, nel giro di poche ore le azzurre scenderanno in campo con Bulgaria e Ungheria, in una sorta di derby cromatico continuativo. L’attesa è per le fasi successive e per il rinnovarsi di un potenziale duello italo-olandese.
Di seguito il calendario completo degli Europei di softball 2021, che vedrà ampia dislocazione tra Ronchi dei Legionari, Castions di Strada, Porpetto, Cervignano e Castions delle Mura. Le partite dell’Italia avranno copertura televisiva di Sky Sport (Collection (205) per Italia-Russia, Arena (204) per le altre) e streaming di Sky Go e Now Tv.
EUROPEI SOFTBALL 2021: CALENDARIO ITALIA
DOMENICA 27 GIUGNO
Ore 20:30 Italia-Russia (girone A, a Castions di Strada)
LUNEDÌ 28 GIUGNO
Ore 20:00 Italia-Polonia (girone A, a Ronchi dei Legionari)
MARTEDÌ 29 GIUGNO
Ore 15:00 Italia-Bulgaria (girone A, a Cervignano)
Ore 20:00 Italia-Ungheria (girone A, a Ronchi dei Legionari)
EUROPEI SOFTBALL 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport (Collection per Italia-Russia, Arena per le altre)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
Foto: Pier Colombo