Seguici su

Softball

Softball: Italia, tre partite di preparazione per gli Europei 2021

Pubblicato

il

Ci saranno tre partite di preparazione per l’Italia in vista degli Europei di softball al via domenica. Le azzurre vanno in campo con una selezione di giocatrici tra le migliori del nostro campionato di Serie A1, sia italiane che straniere, tra quest’oggi e sabato

Questo il roster a disposizione di Andrea Longagnani, che usualmente ricopre il ruolo di allenatore della selezione nazionale Under 18: Yuruby Alicart, Yilian Torres Vargas, Stephanie Texeira, Cassady Knudsen, Milagros Lozada, Kelly Barnhill, Lindsay Thomas, Nicole Thomas, Elena Cavaglieri, Anita Bartoli e Marianna Zumerle.

Questo ciclo di partite fungerà da ulteriore preparazione e consolidamento per le azzurre, che arriveranno dunque con un valido rodaggio alle spalle dopo aver già messo nelle gambe una consistente fetta di Serie A1.

L’Italia guidata da Federico Pizzolini disputerà il proprio match d’esordio agli Europei domenica 27 contro la Russia. Le partite della rassegna continentale verranno giocate tra Ronchi dei Legionari, Castions di Strada, Porpetto, Cervignano e Castions delle Mura.

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità