Seguici su

Ciclismo

Tadej Pogacar dopo il trionfo al Giro di Slovenia: “Orgoglioso di festeggiare davanti questa gente. Pronto per il Tour de France”

Pubblicato

il

Era l’uomo più atteso e non ha assolutamente tradito le aspettative. Davanti ad un pubblico festante Tadej Pogacar si è andato a prendere il trionfo al Giro di Slovenia 2021. Il corridore della UAE Emirates ha dominato in lungo e in largo la corsa a tappe di casa, mettendosi anche al servizio dei compagni quando necessario.

Le sue parole al termine della gara: “È un’emozione incredibile sono già quattro anni che vado vicino al podio in questa gara e finalmente posso gioire. È stata una settimana bellissima che mi rende felice e orgoglioso di poter festeggiare qui a casa davanti a tutta questa gente. La squadra ha lavorato sempre bene e ci siamo meritati questi successi, complimenti a tutti i ragazzi”.

Prosegue: “Anche grazie a questa gara le mie gambe stanno sempre meglio e sono pronto in avvicinamento al Tour de France. Ho ancora due settimane per prepararmi al meglio per quello che ovviamente è un appuntamento importante”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità