Seguici su

Senza categoria

Tennis, Lorenzo Sonego: “Sono veramente soddisfatto per la semifinale. E’ stato un match molto duro”

Pubblicato

il

E’ un Lorenzo Sonego raggiante quello che si presenta ai microfoni di supertennis dopo il successo nel match dei quarti di finale dell’ATP Eastbourne vinto contro Alexander Bublik. L’azzurro nel prossimo turno affronterà il vincente della sfida tra Andreas SeppiMax Purcell.

Sono molto contento della prestazione e felice per questa semifinale – così Sonego nel post partita – Sono riuscito a trovare il giusto tempismo in risposta e questo mi ha aiutato”.

L’azzurro ha controllato bene l’andamento del match, fatto salvo il decimo game del secondo set nel quale serviva per chiudere la partita ma ha commesso molti errori. Per il resto una prestazione di assoluto livello che rilancia certamente le ambizioni del piemontese in sull’erba.

E’ stato un match molto duro e complicato. Sono pieno di energie mi piace giocare sull’erba e soprattutto mi piace giocare qui. Il mio servizio ha funzionato molto bene ed è particolarmente adatto all’erba. Mi piace giocare a Eastbourne anche perchè ci sono molti fan italiani”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità