Seguici su

Tennis

Tennistavolo, Europei 2021: Niagol Stoyanov e l’Italia salutano il torneo

Pubblicato

il

Nuova importante giornata di incontri al Centralny Ośrodek Sportu Torwar di Varsavia (Polonia), sede degli Europei 2021 di tennistavolo. L’Italia lascia il torneo dopo aver perso gran parte delle proprie pedine nella giornata di ieri.

Niagol Stoyanov, ultimo rimasto nell’individuale maschile, cede al romeno Ovidiu Ionescu al termine di una partita molto combattuta. Il 34enne azzurro ha perso 4-2 (11-8, 6-11, 12-10, 11-9, 9-11, 11-9) nell’incontro che si è svolto alle 19.00.

Italia assente nel tabellone del singolo femminile e nel doppio misto dopo le eliminazioni di ieri. I nostri colori hanno lasciato anche il torneo del doppio femminile, specialità non olimpica insieme al doppio maschile.

Nelle specialità non olimpiche segnaliamo l’uscita di scena dell’Italia nel doppio maschile. Mihai Bobocica e Niagol Stoyanov si arrendono nella sfida di questa mattina contro gli austriaci. Robert Gardos e Daniel Habesohn hanno primeggiato per 3-1 sui nostri connazionali che hanno iniziato bene la partita prima di perdersi con il proseguo dell’incontro.

Foto: fitet

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità