Precisione
Tiro a segno, Coppa del Mondo Osijek 2021: Russia e India si giocheranno il posto nel Mixed Team di pistola
Prosegue senza sosta il programma di gara del tiro a segno, in quel di Osijek, dove è in corso di svolgimento la seconda tappa della Coppa del Mondo 2021 riguardante i contest di carabina e pistola.
In mattinata nel poligono croato è stata la volta delle qualifiche del concorso di Mixed Team di pistola ad aria compressa dai 10m: andiamo a vedere che risultati sono arrivati e quali squadre si giocheranno la “vittoria di tappa” e i piazzamenti sul podio.
In un concorso dove l’Italia ha deciso di non schierare binomi al via, a giocarsi il primo e il secondo posto saranno – nella finale delle 14:15 – Russia 1 (Vitalina Batsarashkina e Artem Chernousov) e India 1 (Manu Bakher e Chaudhary Saurabah).
Il terzo posto invece se lo contenderanno India 2 (Yashaswini Singh Deswal e Abhishek Verma) e un tostissimo Iran 1 ( Golnoush Sebghatollahi e Javad Foroughi).
Vedremo quindi quale sarà la composizione del podio, in una gara che – fra qualche settimana – assegnerà anche le medaglie nello scenario olimpico di Tokyo.
Foto: ISSF