Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Osijek 2021: Cassandro e Rossetti iniziano benissimo il primo turno dello skeet

Pubblicato

il

L’Italia del tiro a volo fa capire di esserci sin da subito. Nel corso del primo turno delle qualificazioni dello skeet maschile, nella prova di Coppa del Mondo, in quel di Osijek, la pattuglia azzurra rappresentata da Tammaro Cassandro e Gabriele Rossetti si mostra pimpante sbriciolando in maniera positiva un piattello dopo l’altro.

I due azzurri sono rispettivamente appaiati a quota 74/75 (24-25-25 Cassandro; 25-25-24 Rossetti) nel gruppone di testa, che viene guidato in particolare dal francese Nicolas Lejeune, primo a punteggio pieno con lo score netto di 75/75.

Con loro ci sono l’argentino Federico Gil, il tedesco Sven Korte e il norvegese Erik Watndal, in un elenco che vede invece Domenico Simeone, il terzo alfiere tricolore in concorso, attestarsi per il momento in 33esima posizione con la sommatoria di 71/75 (23-24-24).

Domani il secondo turno di qualificazioni per determinare quali saranno i sei tiratori che, dalle 18:15 del 25 giugno 2021, si giocheranno la vittoria e gli altri due posti sul podio.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità