Precisione

Tiro a volo, Europei 2021: il duo Jessica Rossi-Valerio Grazini va in finale nel Mixed Team di trap

Pubblicato

il

L’Italia del tiro a volo continua a mietere importanti risultati agli Europei 2021 di tiro a volo in corso di svolgimento a Osijek. Sulle pedane croate infatti il duo formato da Jessica Rossi e Valerio Grazini sarà nella finale che vale l’oro del concorso di Mixed Team di trap.

Gli azzurri (Italia 2) si sono qualificati da primi assoluti sbriciolando 145 dei 150 piattelli a disposizione, in un testa a testa che alle 17.30 li vedrà opposti alla Gran Bretagna di Charlotte Hollands e Matthew John Coward-Holley (144/150).

Il bronzo invece se lo disputeranno, in una sfida fra tiratori titolatissimi, Spagna (143/150; Fatima Galvez-Alberto Fernandez) e Slovacchia (142/150, +1; Zuzana Stefecekova e Erik Varga); mentre da registrare in assoluto v’è anche il sesto posto di Italia 1 (141/150; Silvana Stanco e Mauro De Filippis).

Fra poco più di un’ora sarà quindi il momento di giocarsi il tutto per tutto in una specialità che, giova ricordarlo, fra 50 giorni esatti troverà posto anche nel programma delle Olimpiadi di Tokyo.

FOTO: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version